Investor Relations
Fondazione
AGENTI
BPP Service
BPP Green

PSD2 e Internet Banking

PSD2 E INTERNET BANKING

La PSD2, la nuova direttiva europea sui servizi di pagamento, introduce importanti novità in termini di sicurezza per chi utilizza i canali online; ha l’obiettivo di rendere più sicura e conveniente la gestione del denaro e dei pagamenti ma anche di offrire ai clienti maggiore protezione e sicurezza.
 
Cosa cambia per i titolari Internet banking BPP?

Il sistema di Autenticazione forte prevede sia in fase di accesso all’Internet Banking che in fase di esecuzione dei pagamenti, l’inserimento di un doppio codice:

  • la propria password
  • un codice temporaneo generato da Secure Call o Token

Tale novità riguarda non solo i Clienti Internet Banking di tipo DISPOSITIVO già in possesso del Token o del Secure call ma anche i Clienti Internet Banking di tipo INFORMATIVO che devono dotarsi necessariamente di uno dei due dispositivi di autenticazione .

Inoltre, se non hai ancora depositato un numero di cellulare, recati subito presso la Tua filiale di riferimento.

 

Guarda i tutorial, è tutto molto più semplice!

INTERNET BANKING CON SECURE CALL

 

INTERNET BANKING CON TOKEN

Fattori ESG e Società Benefit: diritto e impresa alla prova della sostenibilità
Guarda l'intervento del Direttore Generale di BPP, Mauro Buscicchio
Borsa di Studio “Giorgio Primiceri”
La Fondazione “Banca Popolare Pugliese – Giorgio Primiceri”– ETS lancia una nuova iniziativa: la Borsa di Studio “Giorgio Primiceri”. Un’opportunità rivolta a coloro che, animati da un forte spirito di iniziativa e da un desiderio inarrestabile di crescita, sono pronti a dare il meglio di sé stessi per raggiungere obiettivi ambiziosi.
Obiettivo Green Office
Obiettivo Green Office per contribuire al cambiamento Banca Popolare Pugliese, coerentemente con gli obiettivi di Sviluppo sostenibile dell’Agenda 2030, ha scelto di adottare abitudini e comportamenti per favorire l’etica della sostenibilità nei suoi uffici.
Intervista al Direttore Generale dott. Mauro Buscicchio: “Le nostre carte vincenti? Si chiamano vicinanza e ascolto”
Intervista al Direttore Generale Mauro Buscicchio pubblicata su "Quotidiano di Bari".