Fotogallery

La fotogallery intende far rivivere eventi e persone che hanno fatto la storia di Banca Popolare Pugliese.

Informazione tecniche:

dopo essere entrati, attraverso il sito "bpp.it" nella "fotogallery", le fotografie scorrono con sequenza casuale. In alto a destra esiste il pulsante "ricerca" che dà la possibilità di attivare una ricerca mirata sui diversi "campi" (azienda, luogo, evento, data, persone, ecc.) che arricchiscono ogni fotografia.

Ogni vostro contributo potrà essere indirizzato alla dott.ssa Romina Rizzo - Responsabile Funzione Segreteria Generale, Direzione Generale - Matino - telefono: 0833 500220 - e mail: ris.rizzo@bpp.it.

Intervista del Presidente Primiceri a TGNorba
Il 28 aprile scorso, il Presidente della Banca Popolare Pugliese, Vito Antonio Primiceri ha rilasciato un'intervista al Direttore di TGNorba Vincenzo Magistà.
Mostra presso il Museo MUST di Lecce, dal 25 marzo al 24 luglio 2022
La mostra della Banca presso il Museo MUST di Lecce, dal 25 marzo al 24 luglio 2022
Progetto Art Bonus dell’anno
I Polittici Veneti del Museo Castromediano di Lecce, restaurati con il contributo di Banca Popolare Pugliese. candidati al concorso “Progetto Art Bonus dell’anno”. Vota il Progetto Polittici Veneti, sostieni la cultura anche tu.
BPP apre un'Agenzia BPP Sviluppo a Milano
BPP apre un’Agenzia BPP Sviluppo a Milano e consolida la sua crescita al di fuori dei confini regionali.
Creatori di valore
La Banca per l'ottavo anno consecutivo ha ricevuto, nell'ambito dei "Milano Finanza Banking Awards 2021" per la categoria " Creatori di Valore", il premio come Migliore Banca della Regione Puglia.