Partnership

Dalla New Basket Brindisi al Lecce Calcio, dal Volley fino al sostegno di iniziative, eventi e società. Per il territorio, Banca Popolare Pugliese è sempre in campo.

BPP e lo Sport: accoppiata vincente

banner-partnership-2liv

Lo sport è sinonimo di impegno, tenacia e perseveranza, valori che Banca Popolare Pugliese condivide con molte società sportive sul territorio, sostenendo le attività di chi ogni giorno crede nella favola dello sport.

Il sostegno alle realtà sportive è verticale e si snoda tra calcio, basket, volley e tanti altri sport che promuovono, soprattutto tra i giovani, i valori positivi del viver sano.

Gold Sponsor New Basket Brindisi

hc-brindisi2021-22

Per la quarta stagione consecutiva, BPP è Gold Sponsor e Official Bank di New Basket Brindisi, la più grande realtà professionistica meridionale nel un campionato di serie A di Basket. Una partnership che vede BPP protagonista anche nel progetto ‘New Basket Brindisi Membership’, il programma ‘Premium Member’ per tifosi brindisini.

Sleeve Sponsor US Lecce

lecce2021-22

Un segno d'unione col territorio, che si è tradotto in una partnership di lungo corso e veicolo di sviluppo per l’intero territorio. Un supporto organizzativo, operativo e, ancor prima, un amore che lega BPP alla maglia giallorossa.

Partner Benevento Calcio

benevento2021-22Con il supporto al Benevento Calcio, BPP rafforza la sua presenza nel territorio sannita, supportando la squadra degli “stregoni” nel campionato cadetto di calcio. Una grande Società, che continua a regalare soddisfazioni ai suoi tifosi mantenendo alto il nome della città di Benevento.

Sponsor Volley Casarano

casarano volley

Un’altra grande realtà salentina, questa volta nel volley, è la Leo Shoes Casarano Volley, una squadra che ormai è diventata un punto di riferimento nel panorama nazionale. BPP è main sponsor di quella che viene definita la nuova “stella del Sud”.

Intervista del Presidente Primiceri a TGNorba
Il 28 aprile scorso, il Presidente della Banca Popolare Pugliese, Vito Antonio Primiceri ha rilasciato un'intervista al Direttore di TGNorba Vincenzo Magistà.
Mostra presso il Museo MUST di Lecce, dal 25 marzo al 24 luglio 2022
La mostra della Banca presso il Museo MUST di Lecce, dal 25 marzo al 24 luglio 2022
Progetto Art Bonus dell’anno
I Polittici Veneti del Museo Castromediano di Lecce, restaurati con il contributo di Banca Popolare Pugliese. candidati al concorso “Progetto Art Bonus dell’anno”. Vota il Progetto Polittici Veneti, sostieni la cultura anche tu.
BPP apre un'Agenzia BPP Sviluppo a Milano
BPP apre un’Agenzia BPP Sviluppo a Milano e consolida la sua crescita al di fuori dei confini regionali.
Creatori di valore
La Banca per l'ottavo anno consecutivo ha ricevuto, nell'ambito dei "Milano Finanza Banking Awards 2021" per la categoria " Creatori di Valore", il premio come Migliore Banca della Regione Puglia.