Rassegna Apulia

Per 35 anni, fino a dicembre 2011, APULIA è stata un punto di incontro e di aggregazione delle firme più prestigiose del giornalismo, del mondo economico-finanziario e del pensiero scientifico e umanistico, italiano e internazionale.

Ideata e promossa dalla Banca Popolare Pugliese, come gesto d’amore e responsabilità verso i territori di riferimento, il Salento in particolare, la Rassegna resta ancora un attualissimo strumento di divulgazione e di analisi per interpretare le dinamiche storiche e suggerire idee e progetti che promuovano il Grande Mezzogiorno d’Italia e la società civile tutta nel suo divenire economico e culturale.

Clicca QUI per sfogliare e consultare tutti i numeri di APULIA.

Banner-interno
Convegno "Dove va la PAC 2023-2027 contributi e credito alle Imprese Agricole"
Convegno "Dove va la PAC 2023-2027.. contributi e credito alle Imprese Agricole" Venerdì 1 luglio 2022 | h 17,00 | Lecce | Hotel Leone di Messapia Prov.le Lecce-Cavallino
Intervista del Presidente Primiceri a TGNorba
Il 28 aprile scorso, il Presidente della Banca Popolare Pugliese, Vito Antonio Primiceri ha rilasciato un'intervista al Direttore di TGNorba Vincenzo Magistà.
Mostra presso il Museo MUST di Lecce, dal 25 marzo al 24 luglio 2022
La mostra della Banca presso il Museo MUST di Lecce, dal 25 marzo al 24 luglio 2022
Progetto Art Bonus dell’anno
I Polittici Veneti del Museo Castromediano di Lecce, restaurati con il contributo di Banca Popolare Pugliese. candidati al concorso “Progetto Art Bonus dell’anno”. Vota il Progetto Polittici Veneti, sostieni la cultura anche tu.
BPP apre un'Agenzia BPP Sviluppo a Milano
BPP apre un’Agenzia BPP Sviluppo a Milano e consolida la sua crescita al di fuori dei confini regionali.